Sperimenta l’immersività del nostro tour virtuale nell’Appartamento in Via Eugenio 23 a Milano
I tour virtuali nel settore immobiliare sono rappresentazioni interattive in 3D delle proprietà immobiliari che consentono ai potenziali acquirenti o affittuari di esplorare l’interno e l’esterno di una casa o di un edificio senza dover essere fisicamente presenti.
Ne è un chiaro esempio l’Appartamento in Via Eugenio 23 a Milano che dimostra l’efficacia di Exploora Tour Virtuale 360° per il settore immobiliare, perché offre una modalità efficiente e conveniente per visualizzare le proprietà. Inoltre, aiuta a risparmiare tempo e denaro, sia per i potenziali acquirenti che per gli agenti immobiliari.
Cliccando nel primo ambiente si può esplorare il confortevole salone con cucina, arredato con un divano grigio scuro, un tavolo e la cucina sulle stesse tonalità. Sul fondo una porta finestra che affaccia sul balconcino esterno illumina la stanza. Svoltando a destra si entra nel corridoio che conduce alla camera da letto da cui è stato ricavato un mini-studio con scrivania e il bagno beige chiaro dotato di tutti i comfort.
Con Exploora Tour Virtuale 360° tutti i particolari sono visibili nitidamente e si ha la netta sensazione di poter toccare con le mani ogni elemento dello spazio visualizzato.
Ciò permette subito di far capire ai potenziali acquirenti se l’appartamento può davvero interessare loro.
Come abbiamo visto nell’articolo Immobiliare, con un tour come il nostro i potenziali acquirenti possono visualizzare molte proprietà in un breve periodo di tempo, senza doversi recare di persona presso ognuna di esse.
Gli agenti immobiliari riescono a sfruttare i tour virtuali come un potente strumento di marketing per promuovere le proprietà che rappresentano. Ecco alcuni dei modi in cui possono farlo:
– Aumento della visibilità: gli agenti immobiliari possono pubblicare i tour virtuali sulle loro pagine web, sui social media e sui siti di annunci immobiliari per aumentare la visibilità delle proprietà che rappresentano. Questo aiuta a attirare l’attenzione di potenziali clienti e a generare interesse per le proprietà.
– Valorizzazione delle proprietà: i tour virtuali offrono una rappresentazione dettagliata e realistica delle proprietà che aiuta a valorizzarle e a differenziarle dalle altre in vendita o in affitto sul mercato.
– Pre-qualificazione dei potenziali acquirenti: gli agenti immobiliari possono utilizzare i tour virtuali per pre-qualificare i potenziali acquirenti. Se un potenziale acquirente non è interessato a una proprietà dopo aver visualizzato il tour virtuale, è probabile che non sarebbero interessati neppure se si recassero fisicamente presso la proprietà.
– Risparmio di tempo: I tour virtuali consentono agli agenti immobiliari di risparmiare tempo che altrimenti sarebbe stato necessario per recarsi fisicamente presso ogni proprietà. Inoltre, i tour virtuali permettono di visualizzare molte proprietà in un breve periodo di tempo, il che significa che gli agenti immobiliari possono concentrarsi sugli appartamenti che sono effettivamente interessanti per i potenziali acquirenti.
– i tour virtuali possono essere utilizzati come risorsa durante le trattative, aiutando a rispondere a domande e a fornire informazioni dettagliate sulle proprietà.
Come nel caso dell’Appartamento in Via Eugenio 23 a Milano il nostro Exploora Tour Virtuale 360° offre agli agenti immobiliari un’opportunità unica per promuovere le proprietà che rappresentano, aumentare la loro visibilità e attirare potenziali acquirenti.
Questo strumento di marketing altamente efficace può contribuire a migliorare la produttività degli agenti immobiliari e a rendere il processo di acquisto o affitto di proprietà più semplice e conveniente per tutte le parti coinvolte.
In generale i tour virtuali possono essere creati utilizzando software di fotografia virtuale o tecniche di realtà virtuale e aumentata. L’efficacia del tour dipende dalle proprietà delle immagini e dei video utilizzati, nonché dalla completezza delle informazioni fornite. I tour virtuali possono essere personalizzati per soddisfare le esigenze specifiche delle aziende immobiliari.
Nell’articolo Scopri Exploora Tour Virtuale 360 abbiamo descritto che realizziamo ogni tour utilizzando le più moderne tecnologie di realtà virtuale e fotografia panoramica. Questo ci permette di offrire ai nostri utenti un’esperienza di altissima qualità che li lascerà senza fiato.
Iniziamo tutti i tour con una sessione di fotografia. Scattiamo decine di foto, cogliendo tutte le prospettive degli ambienti, per poterli scansionare al meglio.
Utilizziamo poi un software che elabora tutti gli scatti che abbiamo realizzato, unendoli in modo perfetto, per creare una copia 3D virtuale della tua attività. Con una precisione del 99% realizziamo un formato 3D dei tuoi spazi, che verrà visualizzato sullo schermo del computer o dello smartphone del visitatore. Gli utenti potranno navigare e “fluttuare” dentro gli spazi, accedendo a risorse esclusive.
Tale tecnologia innovativa aiuterà le Immobiliari a differenziarsi dagli altri e può essere un’ottima mossa per avere un impatto positivo.
Provala immediatamente anche tu.
Per poter elaborare un preventivo personalizzato e organizzare al meglio la fase di shooting abbiamo bisogno di fissare un appuntamento e organizzare gli step telefonicamente o tramite videochiamata con Google Meet.
Inserisci il tuo nome, il numero di telefono e l’indirizzo e-mail nel modulo di contatto in modo che possiamo chiamarti e fissare l’appuntamento insieme.
Contattaci subito!
Visualizza subito Exploora Tour Virtuale 360 per l’Appartamento in Via Eugenio 23 a Milano: